scuola di pianoforte

Cosa Facciamo

scuola pianoforte jesi

Una Dimensione naturale

Lo Studio Musicale “Crescendo” del M° Marta Tacconi offre, grazie alle qualifiche e alle competenze dell’insegnante, un metodo che garantisce facilità e velocità di apprendimento nello studio del pianoforte e dello spartito musicale.

La garanzia deriva dall'utilizzo di programmi personalizzati e da una particolare attenzione alla psicologia dell’allievo che è naturalmente portato a intraprendere, non solo un percorso di studi, ma anche un percorso introspettivo mirato al rafforzamento della personalità, della percezione corporea e della gestione dell’emotività.

Di grande rilevanza è la possibilità di essere accompagnati negli studi da una figura attiva nel settore musicale che, all'esperienza teorico-didattica, unisce il risvolto pratico in ambito lavorativo. Nello specifico dell'accompagnamento pianistico per cantanti e strumentisti, lo Studio offre un’attività professionale di accompagnatore e collaboratore al pianoforte riferita al repertorio vocale per cantanti solisti e coristi, al repertorio strumentale da camera, nonché l’accompagnamento pianistico necessario per audizioni, esami, concorsi, registrazioni e concerti.

Garantiamo

  • Un metodo di studio valido e alternativo
  • Raggiungimento rapido dell'obiettivo e della padronanza dello strumento
  • Preparazione Specifica per percorsi di studi musicali e professionali
  • Ordine mentale, disciplina; imparare a usare il tempo in modo prodduttivo
  • Formazione personalizzata

scuola pianoforte jesi

Condividi questa pagina!

Facebook
Google+
http://www.studiomusicalecrescendo.it/scuola-di-pianoforte/">
Twitter